Cari soci e amici,
vi raggiungiamo con questa comunicazione per informarvi che Agevolando continua a portare avanti una serie di iniziative in favore dei neomaggiorenni "fuori famiglia" italiani.  In particolare con Terra dei Piccoli onlus e Federazione Isperantzia, abbiamo ottenuto un incontro con il sottosegretario del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, per capire se è possibile inserire all’interno dei decreti attuativi del Jobs Act, dei riferimenti a possibilità di facilitazioni per le aziende nel momento in cui assumono i ragazzi appena usciti da questi percorsi.

Naturalmente continueremo a tenervi costantemente aggiornati sugli sviluppi di questa battaglia per noi così importante.

Vi ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni per AgevolanDay, la festa itinerante dei ragazzi "fuori famiglia", che si svolgerà quest'anno Sabato 20 Giugno p.v. a Basilicagoiano, in provincia di Parma.

Sul nostro sito a questo link trovate tutte le informazioni su questa giornata e i moduli di iscrizione: http://www.agevolando.org/eventi/2015/invito-agevolanday-2015/

Ci auguriamo davvero di ritrovarvi in tanti!
A presto
Lo staff di Agevolando